Collezione Farfalle – CrisWish
GET 10% OFF AT CHECKOUT

Collezione Farfalle

Le farfalle sono insetti bellissimi, così esteticamente piacevoli per tante persone che sono diventati anche qualcosa di bello anche da indossare.

Nella collezione fashion jewelry del nostro sito troverete diversi stili di farfalle tutti creati con il miglior rame ecologico con placcatura in oro reale 18K o rodiato, disponibile fino ad esaurimento scorte.

Infine abbiamo disponibili anche una speciale selezione di farfalle in argento 925 rodiato introdotta nel 2020. In questa collezione troverete alcuni pezzi unici, raffinati e splendidi, che potrete abbinare e indossare secondo i vostri gusti.

Tiny Butterfly Ring: questo spettacolare anello è sicuramente il re della nostra selezione di farfalle. Potrete indossarlo in occasioni speciali durante le stagioni calde o fredde e attirerete sempre l'attenzione e i complimenti. Nota : è ridimensionabile!



Tiny Butterfly Ear Cuff Set: questo set di 2 pezzi di piercing falsi è semplicemente splendido. Perfetto se non volete farvi il piercing alle orecchie due volte!



Tiny Butterfly Ear Studs : Se siete alla ricerca di un design speciale, ma senza appesantire le orecchie, questi orecchini leggeri sono adatti a voi. Sono belli anche da abbinare ai finti piercing per orecchie a farfalla, alla collana e all'anello.





Tiny Butterfly Wings Studs: si tratta di un'alternativa di design alla classica piccola farfallina. Lo troviamo elegante e bello da combinare con altre farfalle-gioielli!


Butterfly Wings Earrings


Tiny Butterfly Necklace : collana di 40 centimetri  elegante e ben rifinita. Si può usare in occasioni speciali, ma non solo! Lo trovamo un accessorio adatto a tutti i giorni, sotto una camicia, un top o un maglione scollato.





Award Winning
Free Tracked Shipping
30 Day Money Back
99.5% Positive Feedback