Trend autunno inverno 2019: come orecchini indossa i mini-cerchietti! – CrisWish
GET 10% OFF AT CHECKOUT

Trend autunno inverno 2019: come orecchini indossa i mini-cerchietti!

Orecchini a cerchio e moda non sono mai andati di pari passo come adesso!

In questa stagione insieme agli anni ’80 tra maxi-spalline e vita super alta anche il piercing è tornato alla ribalta in chiave sempre più chic ed attuale. Sebbene lo possiamo associare a svariate parti del corpo, l’unico a cui questo anno non riusciremo a dire di no è quello all’orecchio.

Numerose celebrities tra cui Chiara Ferragni, Scarlett Johansson e Zoe Kravitz hanno esibito i loro lobi multi-foro senza rinunciare ai cerchietti, lisci o brillanti, con o senza ciondolo.

Sarà che il cerchio è sinonimo di perfezione, ma questi orecchini dal gusto gipsy impreziosito da vari charms ci hanno colpiti dritto al cuore!

Vi proponiamo i cerchietti zirconati simmetrici o asimmetrici in decine di varianti e da due a tre colorazioni.

Ecco il modello "Zirco Cruz Earrings" , cerchietti con charm a croce disponibili in due colorazioni, oro e argento.

Uno dei nostri modelli più popolari e versatili, perfetti da secondo buco ma sofisticati anche se usati singolarmente sono gli "star moon earrings"

I mini cerchietti sono davvero il must-have di questa stagione, non farti trovare impreparata: inizia a scegliere come mixare i vari orecchini e magari a farti un foro (o due) in più all’orecchio. Se gli orecchini con croci oppure stelline sono la tua passione da uno sguardo alla nostra collezione!

 

 

Award Winning
Free Tracked Shipping
30 Day Money Back
99.5% Positive Feedback