5 idee di gioielli adorabili per la primavera 2021 – CrisWish
GET 10% OFF AT CHECKOUT

5 idee di gioielli adorabili per la primavera 2021

Farfalle e falene: sono loro le protagoniste assolute della primavera-estate 2021. Affascinanti e irresistibili, con le loro ali variopinte e coloratissime, invadono capi, calzature, borse gioielli e accessori di ogni genere. 

Noi ti proporremo alcuni gioielli farfalla bellissimi a cu non saprai resistere!

La chiave del successo di ogni look è l’abbinamento. E questo vale anche per i gioielli: non sono degli accessori neutri, ma vanno scelti in base all’abito, all’occasione, alla forma del viso e anche al colore della pelle. Insomma, la scelta va ponderata anche in base. alla tonalità del vostro viso! Non è vero che l’oro giallo va sempre bene: in molti casi è l’oro bianco o rosa a valorizzare di più il vostro corpo. Oro o argento: per le pelli con una sfumatura più fredda, o neutra, meglio scegliere argento, platino oppure oro bianco. Se, invece, la tonalità è più calda, risalteranno di più l’oro giallo e rosa, ma anche il bronzo, l’ottone dorato e il rame. 

 

Per questo motivo proponiamo la collezione di gioielli farfalla Jamila in argento sterling 925  in 3 varianti di colore di finitura : bianco, oro giallo, oro rosa.gioielli farfalla collana farfalla anello farfalla ear cuff finto piercing farfalla

Orecchini Jamila disponibili a cerchio o chiodo , Ear Cuff (finti piercing) Jamila ,Collana Jamila ed infine l'anello con doppia farfalla Jamila è la nostra nuova linea fantastica da regalare ad un compleanno o ad una occasione speciale al posto del solito tennis bianco.

La notizia fantastica è che questa linea meravigliosa è disponibili nelle varianti oro e argento. Ti piace? Ecco di seguito i link di ogni prodotto

Jamila Hoops

Jamila Studs

Jamila Necklace

Jamila Ring

Jamila Ear Cuff

 

 

Award Winning
Free Tracked Shipping
30 Day Money Back
99.5% Positive Feedback